MOON + WILD

Spiritualità Femminile & Plant Spirit Medicine

Scopri di più

CHI SONO

Il mio nome è Cristina, sono nata in Italia con il Sole in Gemelli e la Luna in un segno di terra. Sono una sacerdotessa Dianica, praticante Plant Spirit Healing certificata ed erborista esoterica. Sono anche architetto paesaggista specializzata in giardini e paesaggio terapeutico, mi sono formata in erboristeria e orticoltura terapeutica, autrice e conferenziere freelance.

Come praticante olistica e professionista poliedrica, il mio lavoro abbraccia sia la dimensione spirituale che materiale, e per entrambe offro le mie capacità e conoscenze.


CURRICULUM VITAE

SERVIZI

Insegnamenti

Offro tutoraggio, corsi e lezioni, sia online che di persona, sulla Tradizione Dianica, spiritualità femminile ed erboristeria esoterica, per aiutare le persone a connettersi ed evolversi nella dimensione spirituale della vita, e del loro sé-Sacro.
Sono anche disponibile a partecipare come relatore per conferenze ed eventi.

CORSI ONLINE

Consulenza

Il mio servizio di consulenza ha lo scopo di aiutare le donne a raggiungere una profonda conoscenza di se stesse, dei propri bisogni e missione spirituale, e/o uno stato di equilibrio e benessere attraverso il potere degli Spiriti vegetali. Ogni sessione consiste in una video chiamata di 1 ora in cui sarò in grado di assistere con le mie conoscenze e suggerimenti.

PRENOTA ADESSO

Divinazione

Offro sessioni a distanza di lettura tarocchi tramite videochiamata. Ogni sessione consiste di 1 ora in cui è possibile porre tutte le domande necessarie entro il tempo a disposizione. I tarocchi saranno in grado di guidarci e offrire chiarimenti sulla questione in esame, e anche fornire le informazioni necessarie per il proprio sviluppo spirituale.

PRENOTA ADESSO

Trattamenti

Ripristinare o mantenere l'equilibrio del nostro campo aurico, consentendo all'energia di fluire liberamente, è il fulcro del processo di guarigione stesso e un modo per impedire che gli squilibri energetici si manifestino sul corpo fisico. Come praticante Plant Spirit Healing offro una gamma di trattamenti per soddisfare le propie esigenze di guarigione vibrazionale.

SCOPRI DI PIÙ

SPIRITUALITÀ FEMMINILE: Streghe, Sacerdotesse, Donne della Dea

Il mio nome è Cristina, sono un architetto paesaggista laureata con lode in Architettura del Paesaggio e conservazione della natura, mi sono formata in ortoterapia e fitoterapia e sono Con il termine "strega" si intende una donna che conosce e pratica le antiche arti della guarigione e della stregoneria, cioè un insieme di pratiche magiche e rituali basate sull'interazione tra il mondo sottile/energetico e materiale. Una Sacerdotessa può anche essere una strega, ma più in generale è una donna-in-risveglio che ha deciso di mettere a servizio della comunità la sua vocazione spirituale e abilità. In quanto donne contemporanee la nostra funzione principale è quella di essere un canale, un calice per l'esperienza stessa della divinità, continuando così l'originale ruolo che le Sacerdotesse avevano nell'antichità. Siamo chiamate alla creazione di spazi sacri nei quali è possibile ri-connettersi con il Divino, sperimentare la sacralità dei principali passaggi fisici ed emotivi della vita femminile e trovare il modo per sviluppare la propria consapevolezza e potenzialità.

Nel 2014 sono stata ordinata Sacerdotessa di Tradizione Dianica dal Temple of Diana (Tempio Spirituale Americano riconosciuto a livello federale, co-fondato da Ruth Barrett e Falcon River nel 2001), affermando la mia dedizione alla saggezza e risveglio femminile, attraverso il supporto alle donne e i loro bisogni spirituali.
La Tradizione Dianica è un percorso iniziatico basato sui misteri del sangue femminile e sul potere creativo delle donne. Le sue pratiche e rituali si sviluppano principalmente attraverso l'esperienza fisica, spirituale, culturale e sociale femminile dalla nascita fino alla morte. Lo scopo principale di questo percorso spirituale è quello di liberare le donne dal patriarcato e potenziarle attraverso un percorso di consapevolezza e sovranità individuale.


SCOPRI DI PIÙ

VISITA IL MIO NEGOZIO!

DOMINA LUNAE APOTHECARY
Profumeria occulta + Spiriti Vegetali + Emporio Erboristico Esoterico

PLANT SPIRIT MEDICINE

Lo Spirito è il principio vitale che da la vita animando i corpi fisici, e implica intelligenza, coscienza e sensibilità.
I popoli indigeni, e i nostri antenati, consideravano la presenza di un Grande Spirito insieme a Spiriti individuali esistenti in tutti gli esseri viventi. Questo implicava che non esistevano, ed esitono, solo Spiriti a se stanti, ma soprattutto una Coscienza universale, un campo unificato. Piante, rocce, animali contengono tutti una parte del Grande Spirito, la Terra intera è di per sé un suo ologramma. La nostra connessione con lo Spirito inizia quindi attraverso la connessione con la Terra e gli elementi che sostengono la vita sulla base di rapporti interconnessi. Una vasta rete di vibrazioni di luce intrecciate, suoni e sensazioni che siamo in grado di percepire attraverso i sensi canonici e non.
Le piante, come tutte le cellule viventi, possegono raggi di luce ultravioletta che si influenzano tra di loro e possono diventare coerenti, ovvero mantenere un fascio di luce che si irradia interessando tutto ciò con cui entra in contatto. Questa luce che trasporta informazioni è il fondamento di base della capacità di comunicazione tra persone, piante ed altri esseri.

Nel 2018 ho ottenuto la certificazione come praticante Plant Spirit Healing, sistema vibrazionale che fonda le proprie radici nello Sciamanesimo e il lavoro di scambio reciproco con lo Spirito delle Piante come mezzo di guarigione e ri-allineamento energetico. Applico le conoscenze acquisite durante la mia formazione per connettermi con le piante e condividere la loro medicina e saggezza attraverso trattamenti specifici e la produzione di essenze vibrazionali che le persone possono utilizzare e incorporare nella propria pratica spirituale e di guarigione.


SCOPRI DI PIÙ

ACQUISTA I MIEI LIBRI!

AVVISO: A SEGUITO DEGLI ATTUALI DISAGI AI SERVIZI POSTALI DOVUTI ALLA SITUAZIONE COVID-19, LE SPEDIZIONI SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESE FINO GENNAIO 2021. QUESTO TERMINE PUÒ ESSERE SOGGETTO A MODIFICA DIPENDENTEMENTE DALLO SVILUPPO DEGLI EVENTI CORRELATI NEL TERRITORIO NAZIONALE ITALIANO. GRAZIE DELLA PAZIENZA E COMPRENSIONE.

SPECULUM DIANAE

La Tradizione Dianica è una corrente religiosa neopagana ginocentrica incentrata sul culto della Grande Madre primigenia e sullo sviluppo della consapevolezza femminile. Questo libro, primo in Italia a trattare l'argomento, rappresenta un grimorio di stregoneria femminile e spiritualità dianica, nonché fonte di ispirazione per tutte le donne interessate a intraprendere il proprio percorso tra i Misteri della Femminilità.


ACQUISTA ADESSO

HEALING GARDEN

La capacità del verde di curare le malattie dell'anima, attraverso le nostre percezioni sensoriali e come supporto alle terapie tradizionali, genera un'azione positiva che agisce sul corpo fisico e comporta un miglioramento dell'intera qualità della nostra vita. Gli Healing Gardens, ovvero i giardini curativi, contribuiscono ad un miglioramento generale dello stato di salute attraverso l'integrazione tra il mondo naturale e quello spirituale.


ACQUISTA ADESSO

SEGUIMI

METTIAMOCI IN CONTATTO!

Non esitate a contattarmi, sarò felice di assistervi.

+44 (0) 7482 251599